A Monopoli exploit in rosa per i Freedogs
in triathlon  del 29 marzo 2024
di An.Min.
Al triathlon olimpico di Cala Portavecchia ritorno ad alto livello di Melinda Pugliese, terza assoluta nella classifica femminile, seguita da Ekaterina Melikhova, quinta assoluta e prima di categoria. Ottimi risultati anche nella categoria maschile.
foto A Monopoli exploit in rosa per i Freedogs

#freedogs #freetri

Nello scorso weekend, con la splendida cornice delle mura di Cala Portavecchia a Monopoli, si è disputata la prima edizione di una gara su distanza olimpica. Buono il riscontro si partecipanti con 140 atleti da tutta la regione. Vincitore della gara maschile l'atleta di casa Michele Insalata, con il castellanese Marcello Roncone che giunge ottimo terzo. Come “vicini di casa” e come organizzatori del Paradise Tri, sempre a Monopoli, non potevano mancare i Freedogs con una nutrita partecipazione.

Ben 12 atleti che portano a casa risultati importanti. Si registra finalmente il ritorno ad alto livello di Melinda Pugliese, terza assoluta nella classifica femminile, seguita da Ekaterina Melikhova, quinta assoluta e prima di categoria. Ottimi risultati anche nella categoria maschile con Bartolo Pascalicchio ed Antonio Martina primi delle rispettive categorie ed i podi di Paolo Zazzera ed Antonio Zupo. Un po' di rammarico per Vito Perta, secondo assoluto ma poi squalificato per un'infrazione all'uscita dall'acqua.

Bene quindi anche questa stagione del triathlon che vedrà, nelle prossime settimane, gli atleti ancora impegnati in un'estate che non accenna a finire.
 

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo