Due ruote Freedogs, continua il momento ok di Pugliese e De Girardis
in ciclismo  del 23 aprile 2024
di Vito Amodei
Tre gare da Giovinazzo a Collepasso, dalla mtb alla strada, due primi posti di categoria per Daniele Pugliese e Modesto De Girardis
foto Due ruote Freedogs, continua il momento ok di Pugliese e De Girardis

#freedogs #freebike
 

Settimana ricca di impegni agonistici per la sezione ciclismo dell’Atletica Castellana Freedogs, con gare già dal venerdì sera e con la riconferma del momento positivo per Pugliese e De Girardis.

Venerdì 25 agosto si è tenuta la terza prova del circuito delle cattedrali, gara di mountain bike nel centro storico di Giovinazzo (Ba). Qui la coppia composta da Adriano Schena e Cosimo Lillo hanno completato il percorso, ottenendo un buon piazzamento in media classifica.

Sabato, invece, nelle campagne del comune di Putignano (Ba) si è disputata la seconda edizione della gara xc "Trofeo del Carnevale". Più di 100 i partecipanti per un tracciato interamente sterrato molto tecnico ed impegnativo. Al traguardo riconferma per il giovane Daniele Pugliese che ha occupato il primo posto di categoria. Buona anche la prestazione dell'altro rappresentante Freedogs Cesare Sicoli, arrivato in media classifica.

Infine, domenica, gara su strada nel comprensorio del Comune di Collepasso (Le). A difendere i colori giallofluo un instancabile Modesto De Girardis, che dopo i 12 giri del circuito di gara, ha occupato con merito la prima piazza in categoria.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo