#freedogs #freebike
Con la gara di domenica 15 ottobre si chiude la stagione ciclistica 2017. È stata una stagione molto intensa, che ha visto i tesserati Freedogs cimentarsi sia su strada che in mountain bike con ottimi risultati finali.
Rivelazione dell'anno è stato il più giovane dei tesserati giallofluo, Daniele Pugliese, che ha centrato più volte il podio e ha ottenuto con il suo impegno la vittoria del mini campionato interno del team Freedogs. Impegno che non è mancato da parte di nessuno dei ciclisti, che hanno sempre difeso i colori giallofluo in ogni competizione.
Tornando sulla gara del 15 ottobre, nel comprensorio del comune di Rionero in Vulture si è disputata la "Gf del Vulture". Gara di mountain bike valevole come ultima prova del circuito "Parchi naturali" sulla distanza di 60 km e più di 1700 m di dislivello. Percorso molto tecnico, con salite impegnative e discese in cui era necessario tenere alta la concentrazione. Tra i 400 iscritti anche quattro Freedogs. Primo del gruppo Daniele Pugliese che ha concluso con un ottimo primo posto di categoria, chiudendo l'anno nel migliore dei modi e confermando le ottime qualità espresse in tutta la stagione. A completare gli arrivi Renzo Di Bari, Cesare Sicoli e Alessio Laterza.