Alimentazione & Sport, continua la formazione targata Freedogs
in eventi  del 28 marzo 2024
di An.Min.
Domenica 17 aprile convegno su Alimentazione & Sport. Inizio previsto alle ore 17,30, chiusura alle ore 20 dopo question time e dibattito. Appuntamento presso la sede Freedogs in via Roma a Castellana Grotte.
foto Alimentazione & Sport, continua la formazione targata Freedogs

Già da qualche anno l'Atletica Castellana Freedogs, nell'ottica di offrire una valorizzazione all'attività sportiva sempre più completa, organizza eventi di informazione e formazione per i propri iscritti su tematiche di attualità e di interesse.

Domenica 17 aprile 2016, insieme ad esperti del settore, in calendario un convegno dal titolo Alimentazione & Sport in cui si parlerà dell'importanza di una sana alimentazione e di una corretta modalità integrazione per vivere la pratica sportiva in totale sicurezza e benessere. L'evento, totalmente gratuito, è riservato ai soli iscritti Freedogs (ma è sempre possibile associarsi all’Atletica Castellana prima del convegno).

Dopo i saluti del presidente Pasquale Luisi e del tecnico della squadra di triathlon Fabio D’Aprile, interventi di Giuseppe Giustino e Valentina Andrulli Bucchieri, nutrizionisti sportivi, su Principi di educazione alimentare, Alimentazione nell’età dello sviluppo, Sport e integrazione, Casi pratici: cosa, come e quando mangiare. Chiuderà l’intervento a cura di Pasquale Quaranta, consulente Nutrilite, su “Perché integrare”.

Inizio previsto alle ore 17,30, chiusura alle ore 20 dopo question time e dibattito. Appuntamento presso la sede Freedogs in via Roma a Castellana Grotte.

Ulteriori informazioni su www.atleticafreedogs.it/landing/alimentazione

 

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo