Domenica 4 maggio a Castellana il Corri Grotte
in eventi  del 20 aprile 2024
di redazione
Si correrà su un circuito di 500 metri, allestito tra la centralissima piazza Garibaldi e le vie adiacenti. In gara le categorie esordienti (6-11 anni), ragazzi e ragazze (12-13 anni), cadetti e cadette (14-15 anni).
foto Domenica 4 maggio a Castellana il Corri Grotte

Si svolgerà domenica 4 maggio a Castellana Grotte (Ba) la prima edizione del nuovo evento podistico organizzato dall'Atletica Castellana Freedogs, ovvero il Corri Grotte, terza tappa del circuito Grand Prix Corri in Città 2014 della Fidal Bari (Sannicandro, Triggiano, Conversano e Quasano sono le altre quattro tappe), appuntamento assolutamente inedito perché dedicato esclusivamente ai ragazzi. Si correrà su un circuito di 500 metri, allestito tra la centralissima piazza Garibaldi e le vie adiacenti (via Federico II di Svevia, via Fratelli Cisternino e via Mazzini). In gara le categorie esordienti (6-11 anni), ragazzi e ragazze (12-13 anni), cadetti e cadette (14-15 anni). Possono partecipare tutte le società in regola con l’affiliazione alla Fidal per il 2014. Per ciascuna gara del programma tecnico vengono assegnati punti sia individuali che di squadra, validi per la classifica generale del Corri in Città 2014.

Ad aprire l’evento, inoltre, saranno i ragazzi di Castellana (di età compresa tra gli 8 e i 13 anni) che frequentano le scuole cittadine, che sono iscritti ad altre associazioni culturali e sportive del territorio o che sono vogliono semplicemente avvicinarsi alla disciplina. L’iscrizione è gratuita, a tutti i “liberi” sarà consegnato una maglia ricordo dell'evento, con annesso ristoro finale. E’ possibile iscriversi visitando la sede Freedogs in via Roma, 59 nelle serate di venerdì 2 e sabato 3 maggio dalle ore 18 alle ore 20 e nella mattinata di domenica 4 maggio fino alla partenza della rispettiva batteria.

L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Castellana Grotte, con le partnership di Bcc - Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte e Tempogara e con il sostegno di Ottica Ottomano, Pane&Co Putignano, Runway Sport, Selpa srl, Sit - Servizi di Informazione Territoriale e  Sita Sud.

Ulteriori informazioni sulla pagina facebook Atletica Castellana.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo