Grandi e piccoli alla Staffetta di Carnevale a Putignano
in racconti di corsa  del 20 aprile 2024
di An.Min.
Weekend nella città del Carnevale per l'Atletica Castellana che ha partecipato alla staffetta con le formazioni over e under. A Parabita Walter Vivian si è laureato campione regionale di categoria nella Mezza Maratona
foto Grandi e piccoli alla Staffetta di Carnevale a Putignano

#freedogs #freekids

È stato un weekend dedicato anche ad attività agonistiche puramente legato al divertimento quello dei Freedogs. Nello scorso fine settimana, infatti, Atletica Castellana presente con due distinti formazioni alla Staffetta di Carnevale a Putignano. Al primo evento, quello pomeridiano, hanno partecipato i giovani Freekids della Scuola di Atletica, guidati dai propri tecnici, ospiti di una iniziativa che vedeva coinvolte le scuole della vicina Putignano. In serata, invece, divertimento pure per i “grandi” con la staffetta riservata agli adulti. In entrambi i casi la pioggia battente ha rovinato solo in parte gli eventi.

MEZZA MARATONA - Primo posto di categoria per Walter Vivian nella SM65 nella Maratonina “Salento d’Amare” - 4° Memorial Pippi Leopizzi, che si è svolta come da tradizione a Parabita. Alla manifestazione podistica di 21 km, inserita nel calendario nazionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera e del Coni e valida come campionato regionale di Mezza Maratona, hanno partecipato oltre 800 atleti. A completamento di un grande inizio di stagione Vivian si laurea così campione regionale di categoria nella Mezza Maratona.
 

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo