Terra di Bari: tre Freedogs sui podi della generale
in racconti di corsa  del 18 aprile 2024
di An.Min.
Dai risultati della gara di Capurso al triathlon olimpico di Senise, in Basilicata, passando per la mezza maratona notturna di Roma e la Summer Run di Crispiano: il racconto del weekend giallofluo ricco di tanti podi di categoria.
foto Terra di Bari: tre Freedogs sui podi della generale

#freedogs #freerun #freetri #fidalterradibari
 

Quinta edizione della Capurso in Corsa, organizzata dalla Bio Ambra New Age, sulla distanza di 10 km, domenica 17 giugno, e quinta tappa del trofeo provinciale Fidal "Terra di Bari", circuito che mette assieme alcune delle più belle gare della provincia di Bari. Ben 8 atleti Freedogs hanno partecipato: da menzionare Antonello Nitti 11esimo assoluto e terzo di categoria SM con un tempo di 36'52", Paolo Cazzolla quarto di categoria SM60, Walter Vivian secondo di categoria SM65 e un buon quarto posto di categoria AGM per Giuseppe Scarfò.

Nella generale del Terra di Bari, aggiornata alla quarta tappa, terzo posto per Giuseppe Scarfò (AGM), terzo posto per Paolo Cazzolla (SM60) e secondo posto per Walter Vivian (SM65). I Freedogs, invece, salgono al 12esimo posto della classifica di società.
 

ROMA - Seconda edizione della Mezza Maratona di Roma in notturna. Per l’Atletica Castellana ha partecipato Vincenzo Rotolo. La gara si è svolta sabato 16 giugno con partenza da piazza del Popolo e si è articolata nel centro storico della Capitale ricalcando parte del percorso della maratona. Circa 4000 atleti hanno partecipato provenienti da 53 nazioni.
 

CRISPIANO - Alla Summer Run 2018 di Crispiano, continua il crescendo dell’Ingegnere Volante Sebastiano Di Masi che centra un quarto posto assoluto e secondo posto di categoria con una media di 3'33"/km. Ottimo riscontro anche per Sebastiano Bianco quarto nell’AGM. Presenti anche Salvatore Volgarino e il classe 2003 Alessio Paciello.
 

SENISE - Al Triathlon Olimpico di Senise, in Basilicata, presenti cinque Freedogs: quarto posto di categoria per Paolo Zazzera, bene anche Giuseppe Carella, Giovanni Lanzilotta, Antonio Campanella e Lallo Madami.          

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo