#freedogs #freerun #freetrail #corripuglia
Decima prova del Corripuglia a Carosino per la quinta edizione del Trofeo Carosino in corsa. Antonello Nitti, 58esimo assoluto e 12esimo di categoria, è ancora una volta il primo tra i Freedogs seguito sempre da Flavio Gentile, ormai “coppia fissa” al traguardo del Corripuglia tra i Freedogs. Terzo posto di categoria tra i SM65 per Walter Vivian.
Cinque Freedogs protagonisti anche al Trail delle Cinque Querce a Gravina di Puglia. Tra i risultati in evidenza, Vito Primavera quinto di categoria nella SM60.
SCUOLA DI ATLETICA - Il 4 giugno si è tenuta la tradizionale giornata dello sport, che è stata l’occasione migliore per concludere la stagione sportiva della squadra giovanile di atletica, dopo i meeting giovanili del 26 e 30 maggio. Entrambe le manifestazioni sono state un’occasione per i bambini e ragazzi della scuola di finalizzare un percorso sportivo con un momento di giocoso confronto con i loro pari età, e per tutti gli altri il modo di avvicinarsi alla corsa, o meglio poter avere uno spazio per poter esprimere la propria carica di fanciullezza nel modo più spontaneo e naturale che c’è per un bambino: correndo.