Corripuglia e Corsa in montagna, si torna in gara
in running  del 29 marzo 2024
di An.Min.
Situazione classifiche generali: Vivian sempre secondo nella SM65 del Corripuglia, Mastrangelo primo nella SM55 del Campionato Interregionale di Corsa in Montagna Fidal Sud (Basilicata/Puglia/Calabria)
foto Corripuglia e Corsa in montagna, si torna in gara

CORRIPUGLIA - Col primo weekend di settembre, tornano anche gli appuntamenti con il Corripuglia per i rappresentanti dei Freedogs. A Palo del Colle si è corsa domenica passata la Stradynamika 3, 12esima prova del circuito regionale. Presenti per i giallofluo Walter Vivian (quinto posto di categoria), Paolo Morea, Vincenzo Rotolo, Vito Primavera, Mario Mastronardi e Felice Minoia.
Generale con poche ma significative gioie per i Freedogs: sesta Pina Andresini nella SF45, decimo Antonello Nitti nella SM, secondo Walter Vivian nella SM65, 19esimo posto di società tra le 172 iscritte finora.

CORSA MONTAGNA - A Castrovillari, in Calabria, si è corsa domenica la terza edizione del Trofeo degli Aragonesi. Presenti Mimmo Mastrangelo, 30esimo assoluto e secondo di categoria, e Angelo Palmirotta, 40esimo assoluto su 150 arrivati e nono di categoria. La gara di 13 km fa parte del circuito Campionato Interregionale di Corsa in Montagna Fidal Sud (Basilicata/Puglia/Calabria). Nella generale sono proprio i due portacolori Freedogs a concorrere: Mastrangelo primo nella SM55 e Palmirotta quarto nella SM.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo