#freedogs #freerun
NEW YORK – Anche due Freedogs all’evento podistico forse più importante al mondo, la Maratona di New York: 42 km che si snodano tra i cinque distretti della Grande Mela per concludersi a Central Park. Nata nel 1970, la 42 newyorchese è sicuramente la gara più partecipata al mondo. A condurre i colori giallofluo al traguardo ci hanno pensato Vincenzo Rotolo e Marcello Mastronardi.
Una partecipazione che conferma come sempre il carattere internazionale dei Freedogs presenti spessissimo nelle maratone in giro per l’Italia, l’Europa e il mondo.
CORRIPUGLIA – Una ventina di Freedogs alla 18esima prova del Corripuglia ad Altamura per la quinta edizione della Correndo tra le mura. Per i giallofluo ritorno prepotente dell’Ingegnere Volante Sebastiano Di Masi, 22esimo assoluto, sesto di categoria, al rientro dopo un lungo periodo di inattività. Ottimi riscontri anche per Domenico Tauro (132esimo in generale) e Flavio Gentile (150esimo). Tra gli oltre mille partecipanti, discreta prestazione anche per il solito Walter Vivian, sesto di categoria nella SM65.