#freedogs #freerun
MARATONA - Quando correre dall’altra parte del mondo è prima di tutto passione, ma anche e soprattutto vacanza. Quattro Freedogs, il presidente Pasquale Luisi, Clemi Cisternino, Francesco Impedovo e Francesco Secondo, in gara alla 45esima edizione della Honolulu Marathon: scenari splendidi, clima assolutamente favorevole, un evento che può definirsi unico e un periodo di relax per staccare dallo stress di fine anno. Correre con i Freedogs significa anche questo: 42 km di passione, sudore, ma anche gioia e divertimento.
MEZZA MARATONA - Half Marathon della Grecia Salentina 2017, giunta alla sua diciannovesima edizione a Corigliano d’Otranto, con tre Freedogs in gara. Esperienza sui 21 km, una delle ultime dell’anno, per Tonia Andresini, Domenico Laera e Salvatore Volgarino.
TRAIL - Primo posto di categoria per Mimmo Mastrangelo (SM55) nella Alta Murgia National Park Ecotrail 2017, gara di trail sulla distanza dei 15 km a Ruvo di Puglia. Gran risultato per Mastrangelo che chiude anche in 64esima posizione, ben supportato da Vito Primavera e Angelo Palmirotta, compagni di gara.
TERRA DI BARI - Sedicesima prova del circuito provinciale Terra di Bari nella undicesima edizione della CorriBitritto, 10 km corsa domenica scorsa. Per i Freedogs ai nastri di partenza Walter Vivian, in gara ancora per la generale della SM65, e tre juniores Giuseppe Scarfò, Giuseppe Tutino e Sebastiano Bianco. Tra i quasi 500 partecipanti bene proprio quest’ultimo, secondo di categoria e vicino ai primi 100. Bene anche Vivian, quarto di categoria. Scarfò e Tutino chiudono gli arrivi Freedogs (il primo con un podio di categoria).
A Modugno domani, domenica, la 17esima e ultima prova del Terra di Bari con la terza edizione di Natale in Corsa.