Oltre 40 iscritti Freedogs alla ottava edizione della Putignano On the Road, quindicesima prova del circuito Corripuglia 2018, 10 km sulle strade della Città del Carnevale organizzata dalla Nadir on the Road. Super prestazione dell’Ingegnere Volante, Sebastiano Di Masi, sesto assoluto al traguardo e secondo di categoria nella SM tra i poco più di 1000 partecipanti. Benissimo anche Antonello Nitti, 23esimo assoluto e nono di categoria. Terzo al traguardo tra i giallofluo il classe 1998 Sebastiano Bianco che scende tra i primi 130 assoluti. Ottimo risultato anche per Paolo Cazzolla, 180esimo al traguardo e quinto di categoria. Podi di categoria per Giuseppe Scarfò (1999, terzo nella JM) e Raffaello D’Alessandro (2002, primo nella AM). Prima donna al traguardo tra i Freedogs è Titti Convertino, 13esima nella SF45, seguita da Ekaterina Melikhova, settima nella SF.
Nella generale del Corripuglia, Antonello Nitti allunga in vetta alla SM: sono 49 ora i punti di vantaggio sul secondo in classifica. Si stacca, invece, Walter Vivian che, seppur mantenendo la seconda posizione nella SM65, ora ha 48 punti di distacco dal primo. Rientra nella top ten della SM60, invece, Paolo Cazzolla, attualmente ottavo. Sempre 20esima, invece, l’Atletica Castellana nella generale società.
MOSCA – Freedogs presenti anche alla 42 km di Mosca. Giallofluo che tornano in gara in una maratona europea con Francesco Secondo e Felice Minoia, in gara nella capitale russa. Occasione per provare la propria resistenza sul percorso lungo dei 42 km, occasione per conoscere turisticamente Mosca ma anche per portare in Europa il marchio dei Freedogs, dei suoi partner commerciali e del territorio di Castellana Grotte.