Corripuglia, rush finale per Nitti e Vivian
in running  del 23 aprile 2024
di An.Min.
Domenica scorsa si è corsa la nona edizione del Trofeo Federiciano: ancora punti buoni per la generale per Antonello Nitti (primo nella SM) e Walter Vivian (secondo nella SM65)
foto Corripuglia, rush finale per Nitti e Vivian

Nona edizione del Trofeo Federiciano e diciannovesima prova del Corripuglia, il circuito regionale organizzato dalla Fidal Puglia. Freedogs sempre presenti con un quartetto ormai consolidato e formato da Antonello Nitti, Walter Vivian, Vito Primavera e Salvatore Volgarino.

Primo al traguardo tra i giallofluo Antonello Nitti in 37esima posizione, decima di categoria nella SM. A seguire Walter Vivian, sesto di categoria nella SM65, poi Vito Primavera e Salvatore Volgarino. Nessun podio, quindi, dalla terzultima tappa del Corripuglia, ma punti sempre buoni per la generale.

Nella SM Nitti, sempre in prima posizione, deve resistere alla rincorsa di Acquaviva della Procanosa: 1043 per il castellanese, 1008 per il canosino, entrambi con 19 gare (solo le migliori quindici vengono considerate valide per la classifica finale. Nella SM65, invece, Vivian in seconda posizione prova a inseguire un irraggiungibile Gallo dell’Atletica Monopoli.
Per quanto riguarda la classifica generale di società, infine, l’Atletica Castellana tiene la 20esima posizione con ampio margine sull’Atletic Club Altamura.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo