Dai falò alle medaglie, passando per i pini: la settimana dei Freedogs
in running  del 28 marzo 2024
di An.Min.
In attesa delle premiazioni di Corripuglia, Stadion e Cross, si sono svolte le premiazione del Trofeo Puglia Triathlon: nella categoria S2 Pascalicchio primo e Zazzera terzo.
foto Dai falò alle medaglie, passando per i pini: la settimana dei Freedogs

Titoli, riconoscimenti e meriti per la stagione 2018: l'atletica pugliese saluta lo scorso anno con la cerimonia di premiazione del Campionato Corripuglia e dello Stadion 192 in programma oggi, sabato 19 gennaio 2019 all'Hotel Majesty di Bari (inizio ore 17.30). A partire da quest'anno alle premiazioni degli atleti Master (i primi cinque di tutte le categorie del Corripuglia ed i migliori protagonisti dell'attività su pista Stadion) verranno affiancate quelle del Cross in Puglia che ha avuto la sua tappa conclusiva lo scorso 16 dicembre a Noci.
Tra i premiati del Corripuglia, come già detto, ci sono Walter Vivian e Antonello Nitti. Tra i premiati come "migliori protagonisti" dell'attività su pista, a livello regionale, c'è Sebastiano Di Masi.
Domenica scorsa, invece, premiazione in ambito multidisciplina con i riconoscimenti assegnati per il Trofeo Puglia Triathlon. Freedogs protagonisti anche in questa occasione: nella categoria S2 primo Bartolo Pascalicchio e terzo Paolo Zazzera.

FANOVA - Chiuso brillantemente il doppio appuntamento sociale organizzato dai Freedogs in occasione delle Fanove e dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima della Vetrana a Castellana. Dopo il positivo riscontro della passeggiata "Sulla scia delle Fanove", bene anche l'evento "Il Falò dei Freedogs 2019", quest'anno allestito in collaborazione con Ottospace.
A partire dalle ore 20,30 in via Vincenzo Longo, 26 (traversa Via Volturno), accensione della fanova Freedogs, degustazione di prodotti tipici della serata e live musicale con "Tra le righe", oltre a tanto divertimento e il solito clima Freedogs.

CROSS - Ottava edizione della “Corri tra i pini di Chiatona”, cross sempre affascinante, interamente sviluppato all'interno del bosco della nota località balneare, su un fondo vario. Tre le serie in programma: nella prima dalla AGM sino alla SM40, nella seconda dalla SM45 fino alla SM55, nella terza le restanti categorie maschili e tutte quelle femminili.
Prima gara a carattere regionale del 2019 in Puglia, non potevano mancare i sempre presenti Freedogs con Mimmo Mastrangelo e Vito Primavera.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo