Cross a Carovigno, i risultati dei Freedogs e dei Freekids
in running  del 24 aprile 2024
di An.Min.
Seconda prova del Campionato Regionale di società di Cross a Carovigno, nel brindisino, appuntamento valido ancora come terza prova del circuito Cross in Puglia 2020. Presente un buon numero di atleti e ragazzi giallofluo
foto Cross a Carovigno, i risultati dei Freedogs e dei Freekids

Seconda prova del Campionato Regionale di società di Cross a Carovigno, nel brindisino, appuntamento valido ancora come terza prova del circuito Cross in Puglia 2020. Presente un buon numero di atleti Freedogs, ma soprattutto un foltissimo gruppo di Freekids della Scuola di Atletica. Nella prima batteria, riservata alla categoria Promesse-Seniores, sulla distanza dei 10 km, ai nastri di partenza Sebastiano Bianco, Domenico Tauro e Sebastiano Di Masi, che hanno chiuso rispettivamente al 29esimo, 27esimo e 13esimo assoluto.

Risultati che sono valsi anche il quarto posto di società nella seconda tappa. Buone le prove di Raffaello D'Alessandro (categoria Juniores, distanza 8 km) che ha chiuso in 11esima posizione assoluta e di Walter Stevano (categoria Allievi, 5 km).

Bene Alessandra Farella (cat. Allieve, km 4) arrivata 14 esima. Ottimo esordio per Antonio Sansonetti (categoria ragazzi, 1,5 km) e Vincenzo Di Pace (categoria Cadetti, 3 km). Miglior piazzamento per Massimo De Cataldo, classe 2007 - categoria ragazzi, che sulla distanza di 1,5 km si piazza al nono posto assoluto. Ottimo risultato pure per Nicolò Montanaro, classe 2010, categoria Esordienti, che si piazza al 12esimo.

Il gruppo Freedogs a Carovigno era guidato anche dagli istruttori Sebastiano Di Masi, Fabio D’Aprile e Walter Vivian che hanno potuto verificare sul campo la crescita dei tanti Freekids presenti.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo