Già sold out per la seconda edizione di Paradise Tri
in eventi  del 26 aprile 2024
di An.Min.
Raggiunto il numero massimo di 230 iscritti alla gara valida quale campionato regionale di società e campionato regionale individuale per gli junior. Possibile iscriversi a una lista di preselezione per essere "ripescati"
foto Già sold out per la seconda edizione di Paradise Tri

#freedogs #ParadiseTri2017

ph. Federica Mancini
 

A 21 giorni al via della seconda edizione di Paradise Tri, gara di triathlon organizzata dall’Atletica Castellana Freedogs a Lido Cala Paradiso, Monopoli, con il patrocinio della Fitri Puglia e del Comune di Monopoli e con le partnership di Orca, Nardelli Sport, Caseificio Di Vagno e Sabatelli Gastronomia, è già sold out di iscrizioni. Raggiunto, infatti, il limite massimo di iscritti di 230 atleti partecipanti alla gara valida quale campionato regionale di società e campionato regionale individuale per gli junior. Il titolo regionale di società maschile si assegna sommando i migliori 5 tempi, quello femminile i migliori 3 tempi.

Come già previsto da regolamento, entro il 30 aprile dovranno pervenire tutti i bonifici di pagamento via mail. Dopo tale data chi non avrà provveduto al pagamento verrà cancellato dalla lista ed il posto riassegnato entro il 3 maggio. Chi è al momento escluso può inviare una mail a iscrizioni.freedogs@gmail.com: sarà predisposta una lista di attesa a cui attingere in ordine cronologico per sostituire gli atleti che eventualmente non avranno formalizzato il pagamento.

L’evento, inserito nel calendario regionale e nel circuito Trofeo Puglia, si corre su distanza sprint (750 metri a nuoto, 20 km in bici e 5 km di corsa) domenica 7 maggio 2017. Nuoto nelle acque antistanti Cala Paradiso, percorso ciclistico asfaltato e pianeggiante in direzione Santo Stefano-Capitolo, percorso podistico ugualmente pianeggiante verso il centro cittadino utilizzando un tratto della pista ciclabile esistente.

Paradise Tri è il secondo evento annuale Freedogs, dopo il Trail della Masseria Torricella di marzo. Straordinario il riscontro ottenuto durante la prima edizione: presenti rappresentanti di società provenienti da tutte le province pugliesi e da altre tre regioni (Campania, Emilia Romagna e Basilicata).

Ulteriori informazioni sul sito www.atleticafreedogs.it e sulla pagina facebook Atletica Castellana. Possibilità di convenzioni per l’accesso in spiaggia agli iscritti e agli accompagnatori.



Sito dedicato all'evento qui: http://bit.ly/2oXhuC7
Iscrizioni qui: http://bit.ly/2oXi96J

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo