Dalle Bahamas alla Puglia: che ripresa per i Freedogs
in racconti di corsa  del 26 aprile 2024
di An.Min.
Metà gennaio segna come ogni anno la ripresa delle gare per i Freedogs e per tutto il movimento podistico. Gli iscritti all’Atletica Castellana hanno ripreso viaggiando per la Puglia, l’Italia e il mondo.
foto Dalle Bahamas alla Puglia: che ripresa per i Freedogs

#freedogs #freerun #freetrail
 

Metà gennaio segna come ogni anno la ripresa delle gare per i Freedogs e per tutto il movimento podistico. Gli iscritti all’Atletica Castellana hanno ripreso viaggiando per la Puglia, l’Italia e il Mondo.

BAHAMAS – Due Freedogs hanno preso parte nello scorso weekend alla Sunshine Insurance Marathon Bahamas di Nassau. Terzo posto di categoria, 23esimo posto assoluto, poco sopra le 4 ore per il presidente dell’Atletica Castellana Pasquale Luisi. Nono posto di categoria per Clementina Cisternino, che ha preso parte alla 21 km. Dopo le partecipazioni alle maratone di tutto il mondo, altro “viaggio” intercontinentale per i colori giallofluo che continuano ad esportare a decine di migliaia di chilometri di distanza i marchi dei propri partner e i colori della propria società.

COLLE SAN MARCO – Primo appuntamento e prima partecipazione Freedogs per il mondo del trail running, in provincia di Ascoli Piceno, per la sesta edizione del Winter Trail del Colle San Marco, su percorso di 15,8 km. Arrivano anche i primi podi di categoria per Onofrio Colucci, Domenico Mastrangelo e Giuseppe Mastrangelo.

CHIATONA – Tre Freedogs alla sesta edizione del Cross tra i Pini di Chiatona a Palagiano: Fabio Daprile 47esimo assoluto nella 6km, Walter Vivian 12esimo assoluto e Vito Primavera 16esimo assoluto nella 4 km.

ISCRIZIONI - Continua la campagna tesseramento e iscrizioni per l’Atletica Castellana Freedogs. Diverse le forme per associarsi ai Freedogs: singole iscrizioni alle sezioni atletica, triathlon e ciclismo oppure possibilità di combinare le varie attività con formule a condizioni vantaggiose. Aperta anche la campagna associativa Socio Sostenitore.
Le iscrizioni all’Atletica Castellana, a seconda delle varie formule, prevedono il tesseramento con le diverse federazioni, il kit abbigliamento scelto dalla società e le iscrizioni alle gare. Possibile anche iscrivere i ragazzi dai 5 ai 17 anni alla Scuola di Atletica. Le iscrizioni sono sempre aperte. Prima del tesseramento prevista anche una prova gratuita. Diverse anche le convenzioni attive per i soci iscritti. Ulteriori informazioni presso la sede sociale di via Roma a Castellana Grotte negli orari serali (dalle 19 alle 20,30), sulla pagina facebook Atletica Castellana e sul sito www.atleticafreedogs.it.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo