Terra di Bari, ad Alberobello exploit dei Freedogs
in running  del 26 aprile 2024
di An.Min.
Le gare Freedogs in Puglia e Basilicata: ottimi risultati di categoria dovunque e un ritorno che fa ben sperare
foto Terra di Bari, ad Alberobello exploit dei Freedogs

ALBEROBELLO - Invasione Freedogs ad Alberobello per la Trulli in corsa: 29 atleti giallofluo in gara tra i trulli alla quarta tappa del Trofeo Terra di Bari, circuito che mette assieme le gare più affascinanti della provincia barese. Primo tra tutti e settimo assoluto Sebastiano Di Masi al rientro in una competizione. Terza assoluta tra le donne e prima di categoria Ekaterina Melihkova, seguita sempre tra le donne da Titti Convertino, settima assoluta e seconda di categoria. Prossima gara domani, domenica 17 a Bari per il Giro del Faro.

Per quanto riguarda la classifica generale, con i dati ufficiali solo per le prime tre tappe, Domenico Tauro è terzo nella categoria SM e Walter Vivian secondo nella categoria SM65. Risultato importante ad Alberobello per la Melihkova, attualmente quarta nella categoria SF. Per quanto riguarda la classifica a squadre maschile + femminile Freedogs all’ottavo posto.

SAN SEVERINO LUCANO - Altra gara, altra regione, altri ottimi risultati per i Freedogs. Alla 11esima edizione del Trofeo dei Briganti del Pollino 2016 a San Severino Lucano (Pz) in gara tre giallofluo: terzo di categoria Domenico Mastrangelo e quinta di categoria Antonia Andresini. La gara era valida come terza tappa del Campionato Interregionale di corsa in montagna Fidal Sud.
 

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo