Correre e divertirsi: lo spirito Freedogs anche a Palagiano
in running  del 18 novembre 2018
di An.Min.
Cinque giallofluo in gara alla prima edizione dell'RH Trail, nonostante pioggia, vento e fango. Due Freedogs anche alla San Nicola Half Marathon a Bari.
foto Correre e divertirsi: lo spirito Freedogs anche a Palagiano

Nemmeno la pioggia può fermare i Freedogs. Lo spirito che contraddistingue, da sempre, gli iscritti all’Atletica Castellana è quello di correre e, soprattutto, divertirsi. Ed è proprio quello che hanno fatto ben cinque atleti Freedogs (Vito Primavera, Lucio Palmirotta, Alessio Detomaso, Marilisa Lofano e Giuseppe Mastrangelo) domenica 28 ottobre al 1° RH Trail organizzato dalla RHbike team a Palagiano. Ben 15 km tra sterrato e single track sulle colline mottolesi con partenza e arrivo dalla "Masseria Magliari" a Palagiano (Ta) e con un dislivello positivo di 300 mt. Una gara spettacolare condita però da vento, pioggia e fango che tuttavia non hanno spaventato i giallofluo. Il risultato: un bel secondo posto di categoria per Primavera, un 32esimo e un 38esimo posto assoluto per Palmirotta e Mastrangelo e, come sempre, tanto divertimento.

BARI - Anche due Freedogs alla sesta edizione della San Nicola Half Marathon a Bari. La competizione si è sviluppata su tre diversi tracciati: 5 km non competitiva, 10 km competitiva e non competitiva, 21 km competitiva e non competitiva. La gara, partita da Corso Vittorio Emanuele, in prossimità di Piazza Libertà, si è sviluppata su un percorso, tracciato nell’ambito del centro cittadino, del lungo mare e della città vecchia. La manifestazione, che nel corso del tempo è divenuta una vera festa, ha visto la partecipazione di oltre 3.000 iscritti. Per l’Atletica Castellana presenti Giovanni Labbate e Luigi Gigante, impegnati nella 10 km competitiva.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Roma, 59 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo