Di Masi, Vivian e Nitti premiati al galà dell'atletica pugliese
in running  del 26 aprile 2024
di An.Min.
Già nel vivo, invece, l'attività in corsa del sempre presente Vito Primavera, in gara anche alla quinta edizione della Corri a Ceglie.
foto Di Masi, Vivian e Nitti premiati al galà dell'atletica pugliese

Si è riunita sabato scorso l'atletica pugliese per salutare lo scorso anno con la cerimonia di premiazione del Campionato Corripuglia e dello Stadion 192. All'Hotel Majesty di Bari titoli, riconoscimenti e premiazioni degli atleti Master (i primi cinque di tutte le categorie del Corripuglia ed i migliori protagonisti dell'attività su pista Stadion) e attestati di merito ai migliori del Cross in Puglia. Tra i premiati del Corripuglia, protagonisti anche i Freedogs con Walter Vivian (secondo posto stagionale alle spalle dell’irraggiungibile Michele Gallo nella categoria SM65) e Antonello Nitti. Per il giovane runner castellanese quarto posto per i coefficienti nella classifica SM (la graduatoria finale si stila in base ai risultati delle migliori 15 gare corse). Solo 59 punti, alla fine, separano Nitti, autore di una grande stagione, dal primo posto, solo 14 dal podio.  Tra i premiati come "migliori protagonisti" dell'attività su pista, a livello regionale, c'è Sebastiano Di Masi, autore di diverse prestazioni da record e instancabile accompagnatore dei giovani Freekids nel ruolo di tecnico.

Si chiude così il 2018 dell’atletica pugliese, in attesa dell’inizio dei nuovi circuiti (Corripuglia 2019, Trofeo Terra di Bari 2019 e Cross in Puglia 2019).
 

SULLE VIE DEL BRENTO – E’ già nel vivo della stagione uno dei Freedogs più presenti sui tracciati di gara. Anche domenica scorsa Vito Primavera in corsa alla quinta edizione della Corri a Ceglie, gara provinciale competitiva di corsa su strada di 10 km a Ceglie Messapica, prima tappa del Circuito provinciale “Sulle Vie di Brento 2019”. Primavera si è classificato attorno ai primi 200 su circa 500 partecipanti, 14esimo di categoria.
 

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo