Castel del Monte e la Gran Fondo, Freedogs presenti
in ciclismo  del 19 aprile 2024
di Vito Amodei
Percorso molto veloce a tratti tecnico, in una giornata finalmente soleggiata, ha visto ai nastri di partenza circa 700 bikers pugliesi e non. Per il team castellanese c'erano sei tesserati
foto Castel del Monte e la Gran Fondo, Freedogs presenti

Anche questa settimana il gruppo Ciclismo Freedogs era presente sui terreni di gara pugliesi. Domenica 20 marzo si è svolta la 3a edizione della Marathon mountain bike Castel del Monte. A fare da sfondo alla manifestazione c'era appunto il maniero federiciano che dall'alto della sua magnificenza era punto di riferimento per tutto il percorso gara. Il giro della lunghezza di 56km e 900m di dislivello si snodava tra i tratturi e i boschi della Murgia.

Percorso molto veloce a tratti tecnico, in una giornata finalmente soleggiata, ha visto ai nastri di partenza circa 700 bikers pugliesi e non. Per il team castellanese c'erano sei tesserati: Vito Amodei, Alessandro Amodei, Adriano Schena, Angelo Detomaso, Adriano Palmisano e Silvio Mastromarino. Primo tra i freedogs sul traguardo è stato il triatleta Adriano Schena, piazzatosi in media classifica generale. A seguire gli altri, sporchi di fango per la pioggia caduta nei giorni scorsi, ma felici di esserci. Prossimi appuntamenti, sia strada che mountain bike, domenica 03 aprile.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo