Aperta la campagna tesseramento 2016 all'Atletica Castellana
in associazione  del 28 marzo 2024
di An.Min.
Possibile iscriversi alle diverse sezioni (running, triathlon, ciclismo) o combinare le diverse discipline nelle formule Duo e Multisport. Per i ragazzi riaperte le iscrizioni alla Scuola di Atletica. E per i fan Freedogs ecco la tessera Socio Sostenitore
foto Aperta la campagna tesseramento 2016 all'Atletica Castellana

Come ogni anno, a gennaio, si apre la campagna tesseramento e iscrizioni per l’Atletica Castellana Freedogs, sodalizio fondato nel 1984 con una lunga storia alle spalle e che negli ultimi anni ha saputo rinnovarsi inserendo nuove sezioni sociali (oltre al running, anche triathlon, ciclismo e la Scuola di Atletica) e promuovendo importanti eventi sul territorio (affianco al Trofeo Grotte che ormai è una realtà nel panorama podistico e non solo, si sta affermando il Cross in Masseria e per il 2016 in calendario anche l'evento "Sulla scia delle Fanove il 10 gennaio a Castellana, il Corrigrotte per i ragazzi e una gara di triathlon a maggio).

Diverse le forme per associarsi ai Freedogs. Si parte dalla tradizionale iscrizione al settore atletica al costo di 80 euro. Stesso costo anche per le iscrizioni al triathlon e al ciclismo. Per chi volesse combinare le varie attività invece disponibili le formule Duo (120 euro) e Multisport (160 euro). Aperta anche la campagna associativa Socio Sostenitore al costo di 20 euro (in regalo una t-shirt Freedogs).Le iscrizioni all’Atletica Castellana, a seconda delle varie formule, prevedono il tesseramento con le diverse federazioni, il kit abbigliamento scelto dalla società e le iscrizioni alle gare.

Possibile anche iscrivere i ragazzi dai 5 ai 17 anni alla Scuola di Atletica. Le iscrizioni sono sempre aperte. Prima del tesseramento prevista anche una prova gratuita.

Diverse anche le convenzioni attive per i soci iscritti. Tra queste Nuoto Castellana e Kinesport Fitness e Fisioterapia.

Ulteriori informazioni presso la sede sociale di via Roma a Castellana Grotte negli orari serali (dalle 19 alle 20,30)

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo