Atletica Castella Freedogs , cambio della guardia ai vertici !
in associazione  del 20 aprile 2024
di redazione
Cambio della guardia ai vertici dell'Atletica Castellana Free Dogs;l'assemblea dei soci all'unanimità ha conferito a Gianvito Ottomano la carica di presidente.
foto Atletica Castella Freedogs , cambio della guardia ai vertici !
Cambio della guardia ai vertici dell'Atletica Castellana Free Dogs; l'assemblea dei soci all'unanimità ha conferito a Gianvito Ottomano la carica di presidente.  Il nuovo presidente si farà affiancare nella conduzione dell' associazione da Giuseppe Mastrangelo e Luigi Dilauro, formando un sapiente mix tra esperienza e innovazione.  Ottomano, da sempre parte attiva di questa associazione, ha accettato di buon grado l’assunzione della responsabilità che si impegna a condurre. Del resto è il rappresentante di  una delle tre generazioni Ottomano che hanno fatto e fanno  parte del sodalizio.
Dopo i dovuti ringraziamenti verso coloro i quali gli hanno dato fiducia e credono che, con la sua elezione, la Società possa proseguire sul percorso di crescita tracciato negli anni, Gianvito Ottomano così si è espresso. "Dobbiamo promuovere lo sport come uno dei modi per prenderci cura di noi stessi. Il nostro obiettivo primario sarà sempre quello di far avvicinare quanta più gente alla pratica sportiva, con l'organizzazione e la partecipazione alle gare, senza trascurare la scuola di atletica, diventata fiore all'occhiello della nostra società.   Strizzeremo gli occhi agli aspetti più ludici, come momenti conviviali in puro spirito Freedogs.  Ci prodigheremo affinché la nostra presenza sul territorio sia più massiccia, prendendo fattivamente  parte ad iniziative sociali. Chiunque abbia voglia di farsi contagiare e condividere il nostro " spirito sano" sarà ben accetto."
Quindi attività a 360 ° istituzionali, sportive e ludiche che sicuramente daranno rinnovato lustro alla società sportiva Free Dogs e saranno un “tassello” importante nella panoramica sportiva della nostro paese.
Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo