Ripartita la Scuola di Atletica: i Freekids sono tornati
in scuola  del 19 aprile 2024
di An.Min.
Subito grande interesse di partecipazione, soprattutto nel numero dei nuovi iscritti. Al quinto anno di attività, la Scuola di Atletica può ritenersi ormai una realtà consolidata nel panorama delle attività giovanili locali
foto Ripartita la Scuola di Atletica: i Freekids sono tornati

E’ ripartita ufficialmente la Scuola di Atletica dell’Atletica Castellana Freedogs. La ripresa degli allenamenti, programmata per mercoledì 25 settembre alle ore 16, ha subito riscontrato un grande interesse di partecipazione, soprattutto nel numero dei nuovi iscritti. Al quinto anno di attività, la Scuola di Atletica della società podistica castellanese può ritenersi ormai una realtà consolidata e brillantissima nel panorama delle attività giovanili locali. Una realtà che peraltro continua ad innovarsi.
 

Tante le novità, infatti, per il progetto di settore giovanile dei Freedogs, aperto quest’anno non solo al lavoro in palestra e alla preparazione per le gare su strada, ma anche alla preparazione a 360° per tutte le specialità dell’atletica in pista. Tante anche le conferme per i Freekids. Sono, infatti, sempre Walter Vivian, Fabio D’Aprile e Sebastiano Di Masi a comporre il terzetto di istruttori della Scuola di Atletica. A loro sono affidati i tre gruppi (da 6 a 9 anni, da 9 a 13 anni e da 14 a 22 anni) che si alleneranno per due volte a settimana al Pala Valle d’Itria (Tensostatico di via Pertini a Castellana Grotte), sede fin dal 2015 della Scuola di Atletica. Allenamenti in programma ogni mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 17,30.


Tra le altre novità più importanti: le giornate dedicate all’esperienza diretta su pista di atletica, l’allargamento dell’offerta sportiva con l’avviamento anche ai salti e ai lanci, per i più grandi (13-22 anni) la possibilità di inserirsi in un programma personalizzato di allenamento e di partecipare a manifestazioni di livello regionale su strada e su pista.


Tra le promo del 2019: le due lezioni di prova per tutti, uno sconto per chi ha già partecipato alla Scuola di Atletica negli scorsi anni (sempre compreso il kit abbigliamento) e la possibilità di allenarsi (a costi differenti) una sola volta a settimana. Già aperte le iscrizioni. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 3280388512 e 3454404093.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo