Con l’organizzazione della FreeRunning va verso la conclusione la stagione degli eventi targati Freedogs (che ha visto, in serie, l’organizzazione in primavera di Insieme verso la meta, ad agosto del Trofeo Grotte e a settembre del Trail della Masseria Papaperta).
Si apre, invece, la stagione dei corsi over della Scuola di Atletica, già partita ad inizio settembre per quanto riguarda i corsi riservati ai ragazzi. In attesa della stagione 2019 di Running Go, pronto a partire il nuovo progetto Free Gym - La palestra per il runner, programma che si estenderà da novembre 2019 ad aprile 2020 con allenamenti in calendario ogni martedì dalle ore 19,30 alle ore 21 presso il Pala Valle d’Itria - Tensostatico via Pertini a Castellana.
Il corso di ginnastica a corpo libero è dedicato ai podisti che vogliono perfezionare la tecnica e ai neofiti che vogliono curare la preparazione fisica. Istruttori saranno Fabio D’Aprile e Sebastiano Di Masi. Già a fine novembre, a disposizione degli iscritti a Free Gym, liberamente, anche uno spazio palestra con pesi e macchine.
Start ufficiale martedì 5 novembre 2019 alle ore 19,30.
Costo d’iscrizione 20 euro (gratuita per gli iscritti all’Atletica Castellana e per i soci sostenitori Freedogs). Costo di partecipazione 20 euro al mese.
Già aperte le iscrizioni. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 3280388512 e 3454404093.