#freedogs #freekids
Inizia col botto l’attività della scuola di atletica Freekids, il progetto di settore giovanile dell’Atletica Castellana. Oltre 40 ragazzi dai 6 ai 22 anni si sono radunati martedì scorso al Pala Valle d’Itria (ex Tensostatico) in via Pertini a Castellana Grotte. Riapre, così, con un record, il quarto anno consecutivo: sempre aperti i termini delle iscrizioni. Si può provare gratuitamente per una settimana e in caso di iscrizione annuale si riceverà un kit d’abbigliamento completo (tuta, canotta, pantaloncino e tshirt Freedogs). Gli allenamenti si terranno, tutto l’anno, il martedì (dalle 15,45 alle 17,15) e il venerdì (dalle 16,00 alle 17,30) presso il Pala Valle d'Itria (ex Tensostatico) a Castellana Grotte. Tre i tecnici (Walter Vivian, Fabio D'Aprile, Sebastiano Di Masi), tre le fasce d'età (baby dai 6 agli 8 anni, ragazzi dai 9 agli 11 anni e juniores dai 12 ai 18 anni).
Maggiori informazioni sulla pagina facebook Atletica Castellana, sul sito www.atleticafreedogs.it o al numero 3280388512 (tutti i giorni, dalle 17 alle 18).
IL COMUNICATO UFFICIALE
Un triennio di grandi soddisfazioni sia dal punto di vista educativo e didattico che dal punto di vista meramente sportivo e agonistico. Dopo tre stagioni esaltanti, riapre per il quarto anno consecutivo la scuola di atletica dei Freedogs. Ricomincia la Freekids. Aperti i termini delle iscrizioni con i corsi che iniziano dal prossimo 18 settembre.
Come già successo nei primi tre anni, si può provare gratuitamente per una settimana e in caso di iscrizione annuale si riceverà un kit d’abbigliamento completo (tuta, canotta, pantaloncino e tshirt Freedogs).
Gli allenamenti si terranno il martedì (dalle 15,45 alle 17,15) e il venerdì (dalle 16,00 alle 17,30) presso il Pala Valle d'Itria (ex Tensostatico) a Castellana Grotte. Tre i tecnici (Walter Vivian, Fabio D'Aprile, Sebastiano Di Masi), tre le fasce d'età (baby dai 6 agli 8 anni, ragazzi dai 9 agli 11 anni e juniores dai 12 ai 18 anni).
Maggiori informazioni sulla pagina facebook Atletica Castellana, sul sito www.atleticafreedogs.it o al numero 3280388512 (tutti i giorni, dalle 17 alle 18).