Il 2016 dei Freedogs si apre "sulla scia delle Fanove"
in eventi  del 20 aprile 2024
di An.Min.
In calendario nella mattinata di domenica 10 gennaio 2016, “Sulla Scia delle Fanove” si pone l’obiettivo di riunire appassionati del footing, della corsa o della semplice passeggiata alla vigilia della Grande Notte dei Falò e della Festa Patronale
foto Il 2016 dei Freedogs si apre

foto di copertina Mariagrazia Proietto


Considerato il positivo riscontro al nostro evento "Sulla scia delle Fanove" e nell'ottica di offrirvi la migliore organizzazione possibile, vi invitiamo a rendere nota la vostra adesione scrivendo a fanove2016@atleticafreedogs.it o postando il vostro interesse nell'evento sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/events/716970415069587/



Si apre “sulla scia delle fanove” il 2016 dell’Atletica Castellana Freedogs, si apre all’insegna delle tradizioni il nuovo della società sportiva castellanese che affianca al settore running, anche il settore triathlon e il settore ciclismo. Dopo l’organizzazione del Trofeo Grotte e in attesa delle novità che riguarderanno gli altri eventi organizzati dai Freedogs (in particolar modo sarà rinnovato il Cross in Masseria), per il sodalizio guidato da Pasquale Luisi è tempo di cimentarsi con un nuovo appuntamento.

 

Organizzato da Comitato Feste Patronali Castellana, Confcommercio Castellana, Atletica Freedogs e Apulia Trek e in calendario nella mattinata di domenica 10 gennaio 2016, “Sulla Scia delle Fanove” si pone l’obiettivo di riunire appassionati del footing, della corsa o della semplice passeggiata alla vigilia della Grande Notte dei Falò e della Festa Patronale a Castellana Grotte.

 

Raduno alle ore 8,45 presso largo San Leone Magno. Dopo una breve introduzione a cura dello storico locale Vittorio Minoia, partenza per due differenti percorsi: chi vorrà passeggiare compirà un tragitto più breve concentrato nel centro storico, chi vorrà correre si confronterà con un percorso più ampio che attraverserà anche le contrade castellanesi. Identiche le caratteristiche dei due percorsi: si andrà “a caccia” dei falò e si arriverà al Santuario Maria Santissima della Vetrana.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.atleticafreedogs.it e sulla pagina facebook Atletica Castellana.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo