Mezza ad Amsterdam, Freedogs presenti con Nitti
in racconti di corsa  del 20 aprile 2024
di An.Min.
Tutti gli eventi che hanno registrato la presenza di iscritti all'Atletica Castellana: dalla 21km olandese al trail, passando per Grottaglie e Andria.
foto Mezza ad Amsterdam, Freedogs presenti con Nitti

#freedogs #freerun #freetrail
 

MEZZA MARATONA, AMSTERDAM – L’impresa della settimana la firma Antonello Nitti, iscritto alla Mezza Maratona di Amsterdam, chiusa attorno al 300esimo posto. Quella olandese è tra le maratone più veloci in Europa, quasi al pari della gemella connazionale di Rotterdam, e sulle quali orme si staglia ormai da qualche stagione anche l'altra 42 km internazionale di Eindhoven. Una gara che, tra l’altro, nel 2016 ha raccolto un numero impressionante di risultati di alto livello. La corsa di Amsterdam del 2016, infatti, ha offerto le migliori prestazioni all-time sul suolo europeo per i piazzati dal quinto al tredicesimo posto. Per Antonello Nitti, che ormai da qualche tempo è protagonista delle domeniche giallofluo, aver partecipato a questo gara con un discreto piazzamento finale è così motivo di grande orgoglio.

TRAIL, ROCCARASO – Dopo le imprese delle scorse settimane, Onofrio Colucci e Giuseppe Giustino hanno corso assieme il Roccaraso Trail 2016, affascinante gara di 21 km nel cuore dell’Abruzzo sulle strade degli antichi skiatori: 39esimo e 42esimo su oltre 200 partecipanti per i due portabandiera giallofluo del Trail.

CORRIPUGLIA, ANDRIA – Ad Andria, domenica scorsa, 16esimo appuntamento con il Corripuglia, settima edizione del Trofeo Federiciano. Presenti sei uomini e una donna Freedogs: il migliore tra questi è ancora il protagonista giallofluo del Corripuglia, ovvero Walter Vivian che si piazza al quinto posto di categoria e continua la sua caccia al primo posto della classifica generale nella categoria SM65. Prossima sfida già domani, a Molfetta, per la 17esima tappa del Corripuglia.

RUNNING, GROTTAGLIE – Gara in solitaria per Domenico Tauro che chiude al 56esimo posto su 500 iscritti la sesta edizione della Grottaglie in corsa, gara che va in scena sulla distanza dei 9.70km.

 

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo