Corripuglia e Terra di Bari, gioie Freedogs dai circuiti
in running  del 19 aprile 2024
di An.Min.
A Casamassima per il Terra di Bari Di Masi quinto assoluto e due podi dai giovani Freedogs. A Cerignola per il Corripuglia Nitti 20esimo assoluto e sempre primo nella generale.
foto Corripuglia e Terra di Bari, gioie Freedogs dai circuiti

#freedogs #freerun #corripuglia #terradibari
 

CORRIPUGLIA - Si è corsa domenica scorsa a Cerignola la 16esima edizione della Corricerignola, valida come 14esima gara del Corripuglia 2018, circuito regionale organizzato dalla Fidal Puglia che, mai come quest’anno, vede i Freedogs in piena corsa anche nelle classifiche generali. Bene le prestazioni dei singoli con Antonello Nitti 20esimo assoluto e sesto di categoria, Walter Vivian, 205esimo assoluto e quarto di categoria, e Vito Primavera, 322esimo tra gli oltre 500 partecipanti.

Anche in virtù dei risultati nel foggiano, Antonello Nitti allunga in vetta alla generale della categoria SM con 45 punti di vantaggio sul secondo e 50 sul terzo. Perde contatto dal primo in classifica, ma resta saldamente al secondo posto, invece, Walter Vivian nella generale della SM65. Grazie soprattutto a questi risultati l’Atletica Freedogs tiene il 20esimo posto nella generale di società tra le quasi 200 associazioni finora partecipanti.
 

TERRA DI BARI - Si è corsa domenica a Casamassima anche la 31esima edizione della Stramaxima, 29esimo Trofeo Emanuele Manzari, Gara Nazionale Competitiva di 10 km, ottava Tappa del Trofeo “Terra di Bari”. Freedogs presenti . I risultati migliori sono arrivati dai giovani con Sebastiano Bianco, 99esimo assoluto e primo di categoria, e Giuseppe Scarfò, terzo di categoria nella AGM. In evidenza anche Sebastiano Di Masi, quinto assoluto e quarto di categoria, e Paolo Cazzolla, sesto di categoria nella SM60, terzo al traguardo tra i Freedogs in 114esima posizione assoluta.

Per quanto riguarda la generale, ufficiale al momento per le prime 7 tappe, Giuseppe Scarfò secondo nella AGM, Paolo Cazzolla secondo nella SM60 e Walter Vivian secondo nella SM65. Freedogs undicesimi nella generale per quanto riguarda le società.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo