CASAMASSIMA - Quattordici iscritti Freedogs alla 29esima edizione della Stramaxima a Casamassima, nona prova del circuito Trofeo Terra di Bari. Tra i giallofluo Domenico Tauro è il migliore al traguardo, sesto di categoria. Sfiora il podio di categoria (quarto) Walter Vivian. Buoni riscontri anche dagli altri.
Nella classifica generale (aggiornata alla settima prova, ovvero al Trofeo Grotte), i Freedogs restano al quarto posto nella classifica di società. Tra le donne nella classifica generale scende in ottava posizione la Melikhova nella SF, resta invece in quinta posizione nella SF55 Maria Derobertis nonostante le tante “assenze”. Tra gli uomini, sempre nella generale, Domenico Tauro sale in seconda posizione e prova ad avvicinare il primo posto. Paolo Cazzolla (ottavo nella SM55) e Walter Vivian (sesto nella SM65) completano il quadro.
Tra i ragazzi, infine, Sebastiano Bianco e Giuseppe Scarfo salgono rispettivamente in quarta e quinta posizione nella categoria AGM
MARTINA FRANCA - Sport e solidarietà a Martina Franca per la “Siva correndo per tutta la città” organizzato da Martina Running e Avis Martina Franca. Freedogs presenti con Carmen Picciarelli (quarta di categoria), Anna Lattarulo e Lorenzo Rinaldi.