Dal Terra di Bari alla pista: Freedogs a tutta birra
in running  del 23 aprile 2024
di An.Min.
Cazzolla e Vivian protagonisti a Turi per il circuito provinciale, Bianco e Di Masi personal best a Brindisi sui 3000 m. E in quattro scelgono Massafra per la gara che prende il via dal birrificio Dreher.
foto Dal Terra di Bari alla pista: Freedogs a tutta birra

#freedogs #freerun
 

TERRA DI BARI – Rappresentanza Freedogs alla 18esima edizione di Quattro Passi nella Storia a Turi, quarta tappa del trofeo provinciale "Terra di Bari" organizzata dalla Dof Amatori Turi. Ottimi risultati per Paolo Cazzolla, primo di categoria SM60 e 76esimo assoluto, e per Walter Vivian primo di categoria SM65 e 130esimo assoluto. Per quanto riguarda le classifiche generali del circuito provinciale, aggiornate alla terza tappa, al di là dell’ampia presenza Freedogs nella categoria giovanile, spicca proprio il terzo posto di Cazzolla nella SM60 e quello di Walter Vivian nella SM65, insieme al settimo posto di società per i colori giallofluo.
 

PISTA – Continua il progetto “pista” dei Freedogs che si origina dalla Scuola di Atletica ma che sta continuando anche oltre e anche con ottimi riscontri: prova sui 3000 m al Campo scuola Montanile di Brindisi per Sebastiano Bianco (11'15" è il miglior tempo personale, il precedente era di 11'28" timbrato a inizio aprile a Lecce) e per Sebastiano Di Masi (9'38" miglior tempo personale, demolito il precedente 10'09" conquistato anche in questo caso ad inizio aprile a Lecce).

DREHERRUN – Non solo circuiti “agonistici” per l’Atletica Castellana, ma anche eventi podistici che hanno come obiettivo il divertimento e la promozione delle eccellenze del territorio. Presenza giallofluo alla seconda edizione della DreherRun 2018, gara organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Marathon Massafra, in collaborazione con il noto brand Dreher, con la caratteristica particolare della partenza all’interno dello stesso birrificio a Massafra. Per l’Atletica Castellana presenti Vincenzo Rotolo, Francesco Secondo, Felice Minoia e Lorenzo Pinto.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo