Nitti vola al Corripuglia, quanti podi per i Freedogs
in running  del 27 aprile 2024
di An.Min.
A Bisceglie 20esimo posto assoluto e terzo di categoria per uno dei più giovani runners Freedogs. Nei 100 anche Omar Bencheikh. Podi di categoria anche per Walter Vivian (sempre al Corripuglia di Bisceglie) e per Mimmo Mastrangelo (al Correrepollino).
foto Nitti vola al Corripuglia, quanti podi per i Freedogs

#freedogs #freerun
 

Weekend condito da tanti e importanti appuntamenti per il settore running dei Freedogs.
Si parte nel consueto giro d’Italia da Pescara, per la Maratonina del Mare 2017, mezza maratona abruzzese. In 2500 ai nastri di partenza della quarta edizione svoltasi domenica scorsa sulle strade di Pescara Sud. La gara si è disputata sulla distanza della mezza maratona (km 21,097). Previsto anche un percorso di 10 km per i podisti meno esperti. Presenti per i Freedogs Domenico Laera e Tonia Andresini, entrambi poco sopra le due ore, con la seconda decima di categoria.

Nove Freedogs per la nona prova del Corripuglia a Bisceglie per il 57esimo Giro Podistico: continua la crescita di Antonello Nitti, 20esimo assoluto e terzo di categoria. Altro ottimo risultato anche per il giovane Omar Bencheikh, 56esimo assoluto e terzo di categoria tra gli under. Tra i primi 100 anche Flavio Gentile. Di rilievo anche il quarto posto di categoria di Walter Vivian.

Dal centro della Puglia al Salento con Salvatore Volgarino in corsa alla nona edizione del Trofeo Città dell’Olio di Bagnolo del Salento.

Chiusura con il Trofeo Correrepollino a Chiaromonte in Basilicata. Altra affermazione personale per Mimmo Mastrangelo che chiude 31esimo assoluto e al secondo posto di categoria. Ottimo risultato Angelo Palmirotta, 55esimo assoluto su quasi 200 partecipanti.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo