#freedogs #thebestof
Festa sociale per i Freedogs sabato scorso al Ristorante Park Hotel La Grave con l’assegnazione dei premi ai migliori di ogni categoria e l’assegnazione di singoli riconoscimenti per alcuni iscritti particolarmente distintisi nel corso dell'anno.
Mariella Derobertis è l’atleta dell'anno 2016. Tra le donne del running premiate Titti Convertino, Ekaterina Melikhova e Isa Valente. Tra gli uomini del running sul podio Walter Vivian, Onofrio Colucci e Domenico Tauro. Nel triathlon uomini riconoscimento a Vitantonio Pascale, Nanni Di Vagno e Fabio D’Aprile, nel triathlon donne riconoscimento a Melinda Pugliese, Paola Marconi e ancora Ekaterina Melihkova. Nel ciclismo primo posto per Vito Amodei, seguito da Cosimo Lillo e Tommaso Longo. Riconoscimenti individuali anche per Teo Lippolis, Salvatore Volgarino, Mariella Derobertis, Fabrizio Insalata, Marilisa Lofano, Sebastiano Giotta e Giuseppe Delfine.
Nel prossimo weekend gran chiusura agonistica alla settima mezza maratona di Monopoli con una cinquantina di Freedogs partecipanti. La gara è valida per il Corripuglia (20esima e ultima prova). A Walter Vivian toccherà difendere il primo posto assoluto nella categoria SM65, alle donne Freedogs migliorare il 13esimo posto nella classifica di società.
Ciclismo
1. Vito Amodei
2. Cosimo Lillo
3. Tommaso Longo
Triathlon uomini
1. Vitantonio Pascale
2. Nanni Di Vagno
3. Fabio D'Aprile
Triathlon donne
1. Melinda Pugliese
2. Paola Marconi
3. Ekaterina Melihkova
Running uomini
1. Walter Vivian
2. Onofrio Colucci
3. Domenico Tauro
Running donne
1. Titti Convertino
2. Ekaterina Melihkova
3. Isa Valente