La corsetta di Santo Stefano apre la campagna tesseramento
in associazione  del 25 aprile 2024
di An.Min.
Appuntamento ormai tradizione quello dell'allenamento libero sul tracciato dell'Acquedotto nel giorno di Santo Stefano. Già aperte le iscrizioni alla stagione 2017.
foto La corsetta di Santo Stefano apre la campagna tesseramento

#freedogs #freerun #santostefano #freedogs2017

Tradizionale appuntamento post natalizio per i Freedogs: una mattinata di corsa sul tracciato dell'Acquedotto per smaltire gli eccessi a tavola e per attendere in festa il nuovo anno. Anche quest'anno si rinnova l'organizzazione dell’allenamento di Santo Stefano da parte dell'Atletica Castellana che, sabato 26 dicembre, si ritroverà in mattinata con tutte le proprie componenti per una corsetta sul tracciato dell'Acquedotto Pugliese. La partenza è fissata per le 8.30 in Contrada Guaguino nei pressi della Coreggia ad Alberobello.

ISCRIZIONI - Come ogni anno l’appuntamento con la corsetta di Santo Stefano fa anche da spartiacque tra le stagioni agonistiche dei Freedogs. Già aperti, infatti, i termini per la campagna tesseramento e iscrizioni per l’Atletica Castellana Freedogs, sodalizio fondato nel 1984 con una lunga storia alle spalle e che negli ultimi anni ha saputo rinnovarsi inserendo nuove sezioni sociali (oltre al running, anche triathlon, ciclismo e la Scuola di Atletica) e promuovendo importanti eventi sul territorio (affianco al Trofeo Grotte a Castellana, realtà ormai consolidata nel panorama podistico e non solo, si stanno affermando il Cross in Masseria a Putignano e il Paradise Tri a Monopoli).

Diverse le forme per associarsi ai Freedogs. Si parte dalla tradizionale iscrizione ai singoli settori (atletica, triathlon o ciclismo). Per chi volesse combinare le varie attività invece disponibili le formule a condizioni vantaggiose. Aperta anche la campagna associativa Socio Sostenitore.

Le iscrizioni all’Atletica Castellana, a seconda delle varie formule, prevedono il tesseramento con le diverse federazioni, il kit abbigliamento scelto dalla società e le iscrizioni alle gare.

Possibile anche iscrivere i ragazzi dai 5 ai 17 anni alla Scuola di Atletica. Le iscrizioni sono sempre aperte. Prima del tesseramento prevista anche una prova gratuita. Diverse anche le convenzioni attive per i soci iscritti.

Ulteriori informazioni sul sito www.atleticafreedogs.it, sulla pagina facebook Atletica Castellana o presso la sede sociale di via Roma a Castellana Grotte negli orari serali (dalle 19 alle 20,30).

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo