#freedogs #freerun
Si è concluso con il tradizionale appuntamento post natalizio un 2017 ricco di grandi successi per i Freedogs: a Santo Stefano una mattinata di corsa sul tracciato dell'Acquedotto per smaltire gli eccessi a tavola e per attendere in festa il nuovo anno.
Anche quest'anno, infatti, si è rinnovata l'organizzazione dell’allenamento di Santo Stefano da parte dell'Atletica Castellana che, martedì 26 dicembre, si è ritrovata in mattinata con tutte le proprie componenti per una corsetta sul tracciato dell'Acquedotto Pugliese.
Dopo la partenza fissata per le ore 8 da Castellana e Putignano e per le ore 8,30 presso il Cancello Ingresso di via Coreggia ad Alberobello, corsa sullo splendido tracciato sterrato, scambio di auguri e ricca colazione finale.
ISCRIZIONI – Continuano intanto ad essere aperti i termini per le iscrizioni alla stagione prossima: tre le discipline con possibilità di iscrizione o rinnovo (running, triathlon e ciclismo con ognuno di questi che prevede in diverse forme nel costo di associazione anche la consegna del kit di abbigliamento). Riaperti anche i termini per la Scuola di Atletica Freekids, in vista del finale di stagione 2017/2018. Possibilità anche di acquisto della tessera socio sostenitore per partecipare a tutti gli eventi organizzati dall’Atletica Castellana.