Natale di corsa con i "best of" e la corsetta di Santo Stefano
in associazione  del 20 aprile 2024
di An.Min.
Domenica scorsa il tradizionale pranzo di fine anno con la premiazione dei migliori e il bilancio del 2018. Mercoledì 26 dicembre l'appuntamento con l'allenamento sul tracciato dell'Acquedotto Pugliese per lo scambio di auguri
foto Natale di corsa con i

Tradizionale festa di fine anno per l’Atletica Castellana e i suoi associati che, domenica scorsa, a pranzo, si sono riuniti a Masseria Papaperta per la premiazione dei migliori delle classifiche interne, per il bilancio del 2018 e le prospettive del nuovo anno e lo scambio di auguri anche alla presenza delle istituzioni, rappresentate dal sindaco di Castellana Francesco De Ruvo, dall’assessore allo Sport del Comune di Castellana Grotte Maurizio Pace e dal vice presidente della Grotte di Castellana srl Francesco Manghisi.
 

Dopo l’intervento del presidente dei Freedogs Pasquale Luisi via alle premiazioni. Nella sezione triathlon si impongono Vito Perta e Melinda Pugliese. Sul podio maschile anche Bartolo Pascalicchio e Antonio Martina, sul podio femminile anche Ekaterina Melikhova. Per la categoria running, invece, tra le donne premiate Marilisa Lofano (SF), Clemi Cisternino (SF50) e Tonia Andresini (SF55), tra gli uomini riconoscimento e la maglia “The Best of” a Antonello Nitti (SM), Giovanni Bianco (SM40), Vincenzo Rotolo (SM45), Francesco Secondo (SM50), Domenico Laera (SM55), Vito Primavera (SM60) e Walter Vivian (SM65). Menzione e titolo anche per Sebastiano Bianco (giovanile) e Sebastiano Di Masi per i risultati ottenuti nella stagione. Per il ciclismo menzione a Silvio Mastromarino:

SANTO STEFANO – Prossimo evento in calendario per i Freedogs è il tradizionale appuntamento post natalizio: una mattinata di corsa sul tracciato dell'Acquedotto per smaltire gli eccessi a tavola e per attendere in festa il nuovo anno. Anche quest'anno si rinnova l'organizzazione dell’allenamento di Santo Stefano da parte dell'Atletica Castellana che, mercoledì 26 dicembre, si ritroverà in mattinata con tutte le proprie componenti per una corsetta sul tracciato dell'Acquedotto Pugliese.
 

TERRA DI BARI – A Modugno si è corsa l’ultima tappa del Trofeo Terra di Bari. La quarta edizione della Natale in Corsa chiude così il circuito provinciale con le 12 tappe in calendario. Per i Freedogs presenti Felice Minoia, Walter Vivian e Vito Primavera. Per le classifiche finali, anche in questo caso, bisognerà attendere fine anno per la valutazione dei coefficienti.

CROSS - Giovanni Piccardi e Sebastiano Bianco impegnati domenica scorsa in una tappa del Campionato Regionale "Cross in Puglia" a Noci, il primo Trofeo Masseria Vecchia Mastro Marco. Ottimi piazzamenti per i due Freedogs con Piccardi secondo categoria nella SM35 e Bianco terzo nella categoria Promesse.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo