Novità 2019, arriva il corso over della Scuola di Atletica
in associazione  del 19 aprile 2024
di An.Min.
A febbraio arriva il corso di avviamento all’atletica per gli adulti. Il progetto ha come obiettivo quello di avvicinare alla corsa (e a tutte le discipline ad essa collegate) gli sportivi over 30
foto Novità 2019, arriva il corso over della Scuola di Atletica

Il 2019 porta la prima grande novità nel panorama Freedogs. La Scuola di Atletica amplia i propri confini. Dopo gli enormi successi riscontrati con i ragazzi nei primi quattro anni di attività, a febbraio arriva il corso di avviamento all’atletica per gli adulti. Il progetto ha come obiettivo quello di avvicinare alla corsa (e a tutte le discipline ad essa collegate) gli sportivi over 30. Si partirà dalle basi: un’occasione di allenamento e divertimento per il popolo dei camminatori, per gli sportivi non abituali, per i frequentatori delle palestre, per tutti coloro i quali sentono il bisogno di attività all'area aperta, ma anche per i sedentari o per chi semplicemente ha provato tante volte ad iniziare a correre ma ha smesso dopo poco tempo per infortuni o mancanza di stimoli e per tutti coloro i quali vogliono mettersi in gioco e trasformarsi in runners.

Tutte queste persone potranno trovare nel corso over della Scuola di Atletica le strutture, la consulenza di tecnici competenti ed esperti e le linee guida per non commettere errori e divertirsi di più. L'obiettivo, del resto, è quello di migliorare la propria attività fisica e di arrivare ad agosto a correre una prova intrigante come quella dei 10 km del Trofeo Grotte.

Il progetto partirà a fine febbraio. Modalità di partecipazione e costi sono in fase di definizione e verranno definiti in base al numero dei partecipanti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3454404093.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo