Duathlon a Trepuzzi, Greco seconda di categoria
in duathlon  del 25 aprile 2024
di Fabio D'Aprile
I super sprint MTB si caratterizzano per la brevità delle distanze 2,5 Km corsa – 10 km ciclismo - 1 km di corsa e per i percorsi sterrati che richiedono l’uso della mountain bike
foto Duathlon a Trepuzzi, Greco seconda di categoria

#freedogs #freetri #duathlon

E’ ufficialmente iniziata la stagione delle multidiscipline in Puglia. Con una temperatura dell’acqua ancora decisamente “freschina” sono i duathlon che rompono il ghiaccio con il Salento che è stato il palcoscenico per due gare di duathlon super sprint MTB il 19 marzo a Porto Selvaggio-Nardò ed il 25 marzo a Trepuzzi. I super sprint MTB si caratterizzano per la brevità delle distanze 2,5 Km corsa – 10 km ciclismo - 1 km di corsa e per i percorsi sterrati che richiedono l’uso della mountain bike.

Queste gare rappresentano un’alternativa interessante per i triathleti per saggiare le proprie doti di guida  “off road” e per gareggiare in splendide cornici naturalistiche di cui la nostra regione è ricca. Bene il debutto degli atleti Freedogs che hanno tirato fuori il body dall’armadio portando a casa buoni piazzamenti di categoria con il terzo posto di Gaetano Proietto ed il primo di Franco Simone a Porto Selvaggio e con il secondo posto di Rosangela Greco a Trepuzzi.


 

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo