Scuola di Atletica, finisce la prova e iniziano i corsi
in scuola  del 28 marzo 2024
di redazione
Da lunedì 12 ottobre si parte con i corsi, di durata annuale. Tutti gli iscritti saranno tesserati con la Fidal e riceveranno il kit abbigliamento costituito dal completo running, t-shirt e felpa
foto Scuola di Atletica, finisce la prova e iniziano i corsi

Mediamente 50 bambini divisi equamante nelle tre fasce di età individuate (6-8 anni, 8-10 anni e 11-17 anni) e affidate ognuno ad uno dei tre tecnici presenti (Walter Vivian, Fabio D'Aprile e Sebastiano Di Masi) per poter già avviare lavori specifici: si avvia a conclusione la fase di prova della Scuola di Atletica targata Freedogs. Per i più piccoli lavori centrati sull'aspetto ludico, per i più grandi attività più tecniche e di potenziamento muscolare, il tutto progettato con gradualità.

Da lunedì 12 ottobre si parte con i corsi, di durata annuale. Tutti gli iscritti saranno tesserati con la Fidal con l'obiettivo di far gareggiare i ragazzi nelle gare dei circuito regionale. Ad ogni atleta verrà consegnato inoltre il kit abbigliamento costituito dal completo running, t-shirt e felpa.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della società www.atleticafreedogs.it e sulla pagina facebook Atletica Castellana. Possibile ricevere informazioni anche telefonando al numero 3280388512.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo