Riparte la Scuola di Atletica: confermata la formula
in scuola  del 26 aprile 2024
di An.Min.
I corsi inizieranno dalla seconda metà di settembre: due le settimane di prova prima dell’iscrizione che comprende tesseramento Fidal, possibilità di partecipare a gare regionali e provinciali, completo gara (canotta, pantaloncini e t-shirt) e tuta da passeggio
foto Riparte la Scuola di Atletica: confermata la formula

Dopo le brevi ferie agostane (il Trofeo Grotte, evento di successo della scorsa stagione sportiva, si è tenuto appena un mese fa, il 7 agosto), per l’Atletica Castellana è tempo di programmare la nuova stagione sportiva. E le prime novità arrivano entrambe dai ragazzi.

SCUOLA DI ATLETICA - Ripartono le iscrizioni alla Scuola di Atletica, progetto di settore giovanile avviato con ottimi riscontri nel 2015 e giunto alla sua seconda edizione. Confermata la formula: tre istruttori (Fabio D’Aprile, Sebastiano Di Masi e Walter Vivian), tre fasce di età (dai 6 agli 8 anni, dai 9 agli 11 anni, dai 12 ai 18 anni), due le giornate di allenamento (martedì e venerdì), una la sede della Scuola di Atletica (l’Impianto Polisportivo di via Pertini a Castellana). I corsi inizieranno dalla seconda metà di settembre: due le settimane di prova prima dell’iscrizione ufficiale che comprende tesseramento Fidal, possibilità di partecipare a gare regionali e provinciali, preparazione alla fase agonistica, completo gara (canotta, pantaloncini e t-shirt) e tuta da passeggio.

CORRIGROTTE - A ottobre 2016, accanto a Trofeo Grotte (la 10 km per le vie del centro cittadino), Paradise Tri (la gara di triathlon a Monopoli) e il Trail in Masseria (l’evento a Masseria Torricella tra Castellana, Putignano e Alberobello), tornerà anche il Corri Grotte, evento assolutamente inedito perché dedicato esclusivamente ai ragazzi. Al vaglio formula, giorno (presumibilmente un sabato di mese) e sede (si richiederà piazza Garibaldi).

Ulteriori informazioni sulla Scuola di Atletica e aggiornamenti sul Corri Grotte sul sito atleticafreedogs.it e sulla pagina facebook Atletica Castellana.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo