Verso il Trofeo Grotte con la Freekids
in scuola  del 29 marzo 2024
di An.Min.
Si rinnova l’iniziativa della Scuola di Atletica Freekids per preparare ragazze e ragazzi dai 15 ai 25 anni ad una gara specifica con un programma di allenamenti personalizzato. Obiettivo sul Trofeo Grotte di Castellana il 5 agosto
foto Verso il Trofeo Grotte con la Freekids

#freedogs #freekids #versoilTrofeoGrotte
 

VERSO IL TROFEO GROTTE – Dopo l’esperimento con la Marcialonga di San Giuseppe a Putignano, si rinnova l’iniziativa della Scuola di Atletica Freekids per preparare ragazze e ragazzi dai 15 ai 25 anni ad una gara specifica con un programma di allenamenti personalizzato. Al via nel corso di questa settimana il progetto Verso il Trofeo Grotte, gara podistica in programma a Castellana Grotte domenica 5 agosto. Inizia così un ciclo di allenamenti rivolti ai ragazzi nati tra il 1993 e il 2003, con il supporto tecnico di Sebastiano Di Masi, mediante tabella di allenamento e consigli durante tutto il periodo. I partecipanti saranno liberi di allenarsi individualmente al mattino, a pranzo o alla sera o in gruppo secondo un programma specifico. Il percorso è assolutamente gratuito e prevede una tabella per atleti evoluti ed una per principianti.
 

TROFEO GROTTE – Al via la macchina organizzativa dell’ottava edizione del Trofeo Grotte che si terrà domenica 5 agosto alle ore 18 con partenza e arrivo dalle grotte di Castellana. È proprio la sede turistica del sito carsico castellanese la più importante delle novità per il 2018, assieme all’inserimento della gara nel Corripuglia, il circuito regionale organizzato dalla Fidal Puglia e che mette assieme le più affascinanti gare della regione. Proprio in occasione dello spostamento del Villaggio Trofeo Grotte presso le grotte di Castellana, l’Atletica Castellana proporrà una serie di iniziative anche di promozione turistica del territorio.


GROTTE MTB&FUN – Anche nell’ottica di promuovere attraverso lo sport il sito carsico delle grotte di Castellana, l’Atletica Freedogs organizzerà anche per domenica 2 settembre una gara di mountain bike riservata alla categoria giovanissimi da 6 a 12 anni presso la pineta delle grotte.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo