Ripartirà ufficialmente mercoledì 25 settembre alle ore 16 con il primo raduno la Scuola di Atletica dell’Atletica Castellana. Tante novità e tante conferme per il progetto di settore giovanile dei Freedogs, aperto quest’anno non solo al lavoro in palestra e alla preparazione per le gare su strada, ma anche alla preparazione a 360° per tutte le specialità dell’atletica in pista. Torneranno presto al lavoro, quindi, i Freekids.
Saranno sempre Walter Vivian, Fabio D’Aprile e Sebastiano Di Masi a comporre il terzetto di istruttori della Scuola di Atletica. A loro saranno affidati i tre gruppi (da 6 a 9 anni, da 9 a 13 anni e da 14 a 22 anni) che si alleneranno per due volte a settimana al Pala Valle d’Itria (Tensostatico di via Pertini a Castellana Grotte), sede fin dall’inizio della Scuola di Atletica. Allenamenti in programma ogni mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 17,30.
Tra le novità più importanti: le giornate dedicate all’esperienza diretta su pista di atletica, l’allargamento dell’offerta sportiva con l’avviamento anche ai salti e ai lanci, per i più grandi (13-22 anni) la possibilità di inserirsi in un programma personalizzato di allenamento e di partecipare a manifestazioni di livello regionale su strada e su pista.
Tra le promo del 2019: le due lezioni di prova per tutti, uno sconto per chi ha già partecipato alla Scuola di Atletica negli scorsi anni (sempre compreso il kit abbigliamento) e la possibilità di allenarsi (a costi differenti) una sola volta a settimana.
Già aperte le iscrizioni. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 3280388512 e 3454404093.