#freedogs #ParadiseTri2017
ph. Federica Mancini
A 21 giorni al via della seconda edizione di Paradise Tri, gara di triathlon organizzata dall’Atletica Castellana Freedogs a Lido Cala Paradiso, Monopoli, con il patrocinio della Fitri Puglia e del Comune di Monopoli e con le partnership di Orca, Nardelli Sport, Caseificio Di Vagno e Sabatelli Gastronomia, è già sold out di iscrizioni. Raggiunto, infatti, il limite massimo di iscritti di 230 atleti partecipanti alla gara valida quale campionato regionale di società e campionato regionale individuale per gli junior. Il titolo regionale di società maschile si assegna sommando i migliori 5 tempi, quello femminile i migliori 3 tempi.
Come già previsto da regolamento, entro il 30 aprile dovranno pervenire tutti i bonifici di pagamento via mail. Dopo tale data chi non avrà provveduto al pagamento verrà cancellato dalla lista ed il posto riassegnato entro il 3 maggio. Chi è al momento escluso può inviare una mail a iscrizioni.freedogs@gmail.com: sarà predisposta una lista di attesa a cui attingere in ordine cronologico per sostituire gli atleti che eventualmente non avranno formalizzato il pagamento.
L’evento, inserito nel calendario regionale e nel circuito Trofeo Puglia, si corre su distanza sprint (750 metri a nuoto, 20 km in bici e 5 km di corsa) domenica 7 maggio 2017. Nuoto nelle acque antistanti Cala Paradiso, percorso ciclistico asfaltato e pianeggiante in direzione Santo Stefano-Capitolo, percorso podistico ugualmente pianeggiante verso il centro cittadino utilizzando un tratto della pista ciclabile esistente.
Paradise Tri è il secondo evento annuale Freedogs, dopo il Trail della Masseria Torricella di marzo. Straordinario il riscontro ottenuto durante la prima edizione: presenti rappresentanti di società provenienti da tutte le province pugliesi e da altre tre regioni (Campania, Emilia Romagna e Basilicata).
Ulteriori informazioni sul sito www.atleticafreedogs.it e sulla pagina facebook Atletica Castellana. Possibilità di convenzioni per l’accesso in spiaggia agli iscritti e agli accompagnatori.
Sito dedicato all'evento qui: http://bit.ly/2oXhuC7
Iscrizioni qui: http://bit.ly/2oXi96J