Novità assoluta per i ragazzi di Castellana ma non solo, nel corso della stagione sportiva 2015/2016 appena iniziata, è la Scuola di Atletica ufficializzata dall’Atletica Castellana Freedogs. Una la struttura interessata, il Polisportivo di via Pertini, due i giorni di allenamento, il martedì e il venerdì dalle ore 15,30 alle ore 17, tre i tecnici che si prenderanno cura dei muscoli e del fisico dei giovani podisti, Walter Vivian, Fabio D’Aprile e Sebastiano Di Masi.
Due le settimane di prova programmate dai responsabili dell’Atletica Castellana. L’inizio delle attività è previsto per martedì 29 settembre alle ore 15,30. In caso di conferma dell’iscrizione per il corso annuale in regalo un kit abbigliamento baby. Due anche le fasce di età: da 6 a 12 anni e da 12 a 18 anni.
“I ragazzi saranno tesserati con l’Atletica Castellana e pertanto potranno partecipare a tutte le gare provinciali e regionali riservate agli under – ha commentato il presidente dei Freedogs Pasquale Luisi - ma potranno cimentarsi anceh nelle gare riservate ai master e agli over per vivere, magari, in famiglia una domenica di sport”.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale della società www.atleticafreedogs.it e sulla pagina facebook Atletica Castellana. Possibile ricevere informazioni anche telefonando al numero 3280388512.