ph. di copertina TItti Convertino
Grandi emozioni domenica scorsa per i Freedogs Kids della Scuola di Atletica al debutto in una gara su pista presso il Campo Bellavista a Bari. Nutrito il gruppo con ben sette giovani atleti, i loro tre allenatori e gli insostituibili supporters. La tensione era evidentemente palpabile tra i ragazzi al loro vero primo confronto con altri atleti più esperti.
Ma i 7 allievi hanno accettato la sfida ed ognuno ha stretto i denti e tirato fuori tutto quello che aveva per ben figurare. Giunti abbastanza preparati a questo esordio, ma consapevoli di aver bisogno di ulteriore tempo ed allenamenti per migliorarsi ulteriormente, affinché il confronto sportivo con i propri coetanei sia più equo, i ragazzi della Scuola di Atletica hanno ottenuto risultati che hanno ampiamente soddisfatto sé stessi, ricompensandoli dei sacrifici fatti, e i tecnici.
I loro mister Fabio D’Aprile, Sebastiano Di Masi e Walter Vivian, vista la grinta che i ragazzi hanno dimostrato di avere e l'impegno incondizionato profuso, sono ora certi che il gruppo saprà da questa prova, trarre ulteriore carica per un prosieguo sportivo ricco di soddisfazioni.