Primo giorno di Scuola, subito grande riscontro
in scuola  del 19 aprile 2024
di An.Min.
Primi allenamenti per il progetto di settore giovanile dell'Atletica Castellana. Iscrizioni sempre aperte. Possibile approfittare anche della promo "Due settimane di prova gratuite"
foto Primo giorno di Scuola, subito grande riscontro

L'Atletica Castellana non è solo eventi. Dopo i successi di appuntamenti del valore di Cross in Masseria, Paradise Tri e Trofeo Grotte, torna per il secondo anno consecutivo la Scuola di Atletica Freedogs, il progetto di settore giovanile firmato dall'Atletica Castellana.

A partire dal 20 settembre scorso, e per tutti i martedì e i venerdì dell’anno dalle ore 15,30 alle ore 17, infatti, sono ripresi gli allenamenti dei giovani FreeKids presso l’Impianto Polisportivo di via Pertini. Subito una trentina i giovani partecipanti, a conferma dell’apprezzamento dell’iniziativa.

Ancora aperte le iscrizioni alla Scuola di Atletica, progetto di settore giovanile avviato con ottimi riscontri nel 2015. Confermata la formula: tre istruttori (Fabio D’Aprile, Sebastiano Di Masi e Walter Vivian), tre fasce di età (dai 6 agli 8 anni, dai 9 agli 11 anni, dai 12 ai 18 anni), due le giornate di allenamento, una la sede della Scuola di Atletica (l’Impianto Polisportivo di via Pertini a Castellana). Due le settimane di prova prima dell’iscrizione ufficiale che comprende tesseramento Fidal, possibilità di partecipare a gare regionali e provinciali, preparazione alla fase agonistica, completo gara (canotta, pantaloncini e t-shirt) e tuta da passeggio.

Iscrizioni al 3280388512. Ulteriori informazioni sul sito www.atleticafreedogs.it e sulla pagina facebook Atletica Castellana.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo