L'Atletica Castellana non è solo eventi. Dopo i successi di appuntamenti del valore di Cross in Masseria, Paradise Tri e Trofeo Grotte, torna per il secondo anno consecutivo la Scuola di Atletica Freedogs, il progetto di settore giovanile firmato dall'Atletica Castellana.
A partire dal 20 settembre scorso, e per tutti i martedì e i venerdì dell’anno dalle ore 15,30 alle ore 17, infatti, sono ripresi gli allenamenti dei giovani FreeKids presso l’Impianto Polisportivo di via Pertini. Subito una trentina i giovani partecipanti, a conferma dell’apprezzamento dell’iniziativa.
Ancora aperte le iscrizioni alla Scuola di Atletica, progetto di settore giovanile avviato con ottimi riscontri nel 2015. Confermata la formula: tre istruttori (Fabio D’Aprile, Sebastiano Di Masi e Walter Vivian), tre fasce di età (dai 6 agli 8 anni, dai 9 agli 11 anni, dai 12 ai 18 anni), due le giornate di allenamento, una la sede della Scuola di Atletica (l’Impianto Polisportivo di via Pertini a Castellana). Due le settimane di prova prima dell’iscrizione ufficiale che comprende tesseramento Fidal, possibilità di partecipare a gare regionali e provinciali, preparazione alla fase agonistica, completo gara (canotta, pantaloncini e t-shirt) e tuta da passeggio.
Iscrizioni al 3280388512. Ulteriori informazioni sul sito www.atleticafreedogs.it e sulla pagina facebook Atletica Castellana.