Ora è ufficiale: apre la scuola di atletica Freedogs
in scuola  del 25 aprile 2024
di redazione
Walter Vivian, Fabio D’Aprile  e Sebastiano di Masi gli istruttori del settore giovanile Freedogs. Il presidente Luisi: "La nostra esperienza al servizio dei ragazzi che vorranno avvicinarsi a questo sport"
foto Ora è ufficiale: apre la scuola di atletica Freedogs

Ora è ufficiale: il 2016 dell’Atletica Castellana Freedogs sarà l’anno dei giovani. Dopo l’introduzione del settore triathlon e del settore ciclismo e dopo l’organizzazione di due eventi importanti come il Trofeo Grotte e il Cross in Masseria, per il sodalizio guidato da Pasquale Luisi è tempo di guardare al futuro e al settore giovanile con la creazione di una scuola di atletica.

“E’ un passo importante per noi – ha commentato il presidente Luisi – E’ un passo fondamentale per la nostra società che in pochi anni ha raggiunto un numero di iscritti che sfiora le 150 unità e che ha pertanto bisogno anche di rinnovarsi con giovani. Vogliamo mettere la nostra esperienza al servizio dei ragazzi che vorranno avvicinarsi a questo sport per praticarlo a livello agonistico e non solo. Il nostro, in fondo, è anche uno sport che si pratica la domenica e farlo in famiglia potrebbe essere occasione per stare insieme in modo diverso”.

Si sta così lavorando intensamente alla definizione dei dettagli per l’apertura della scuola di atletica Freedogs, una novità assoluta per il territorio, una rarità per tutta la provincia di Bari. Uno staff composto dallo stesso presidente, dal segretario Teo Lippolis e dagli istruttori Walter Vivian, Fabio D’Aprile  e Sebastiano di Masi sta lavorando alla definizione dei corsi e dei programmi. A breve partiranno le iscrizioni con le informative sulle sedi e sui giorni di allenamento.

Ulteriori informazioni sul sito www.atleticafreedogs.it e sulla pagina facebook Atletica Castellana.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo