#freedogs #freetri
In un week end autunnale dal sapore tutto sommato estivo, c’è ancora spazio per le multidiscipline. Così è stato per i triathleti Freedogs che, domenica 23, si sono divisi tra il Salento ed il Lazio per partecipare rispettivamente ad un duathlon MTB a Sannicola (Le) e un triathlon Olimpico a Sabaudia (Rm).
Tante le differenze tra le due discipline: in un caso si è nuotato, nell’altro si è corso due volte. Nel duathlon si sono macinati km di sterrati, nel triathlon l’asfalto, ma la fatica è stata comune, così come gli ottimi risultati.
I quattro atleti Freedogs tornano dalla trasferta laziale con il nono posto assoluto e primo di categoria dell’atleta rivelazione Vitantonio Pascale, mentre dal Salento i tre Freedogs ritornano a casa con un ottimo primo posto di categoria di Ivano Antonacci e secondo di Rosangela Greco, che si trovano perfettamente a loro agio anche nelle difficili gare off-road.
Manca solo l’ultima fatica della stagione, domenica nel Duathlon dei trulli ad Alberobello, per archiviare questa lunga e ricchissima stagione del triathlon dell’Atletica Castellana.