Titti "vola" tra i Freedogs alla Eco Run Castiglione
in racconti di corsa  del 26 aprile 2024
di An.Min.
Nel weekend scorso da segnalare anche la massiccia partecipazione all'iniziativa benefica Camminando per l'Africa delle Pink Panther castellanesi
foto Titti

TRAIL - Ricca partecipazione Freedogs alla Eco Run Castiglione organizzata nello scorso weekend al confine tra Castellana e Conversano. Quasi venti le canotte giallofluo in gara per un trail rivelatosi interessante sia dal punto di vista sportivo che paesaggistico. Tra i Freedogs spicca la prestazione di Titti Convertino, terza assoluta tra le donne e terza di categoria. Ad organizzare questa bella gara, che replica il Trail della Masseria Torricella organizzato qualche settimana fa dai Freedogs, l’Avis in corsa Conversano, nella splendida location naturale tra le masserie Minoia e Termini, sulla strada provinciale 37 per Castiglione, nel territorio di Conversano, per una passeggiata tra la Torre di Castiglione e i Laghi di Conversano. A chiudere l’ottima giornata per i Freedogs anche il terzo posto nella classifica di società.

CAMMINANDO PER l’AFRICA - Domenica scorsa si è tenuta a Castellana la decima edizione di "Camminando per l'Africa", passeggiata benefica organizzata dalla Pink Panther e patrocinata dal Comune di Castellana Grotte. Anche i Freedogs hanno partecipato numerosissimi a questo evento, la cui quota di iscrizione è interamente devoluta a sostegno di iniziative umanitarie in Sierra Leone.

KIDS - Sabato scorso altro passo in avanti per i ragazzi della Scuola di Atletica Freedogs che hanno partecipato, con ottimi crono personali, ad una gara sui 3000 metri in pista a Brindisi.

Condividi
  • facebook
  • google plus
  • twitter
Sponsor
Via Turati, 39 - 70013 Castellana Grotte (Ba) - C.F. 93027540728 - P.Iva 06696120721
solcom logo