Walter Vivian, Fabio D’Aprile e Sebastiano Di Masi: saranno loro i tre tecnici della scuola di atletica Freedogs, novità per la stagione 2015/2016 della società podistica castellanese.
Dopo l’introduzione negli anni scorsi del settore triathlon e del settore ciclismo e dopo il consolidamento di due eventi importanti come il Trofeo Grotte e il Cross in Masseria, per il sodalizio guidato da Pasquale Luisi il 2016 guarda al futuro e al settore giovanile con la creazione di una scuola di atletica.
A partire dal 28 settembre 2015, e per tutti i martedì e i venerdì dalle ore 15,30 alle ore 17, presso l’Impianto Polisportivo di via Pertini, saranno così inaugurati due differenti corsi: cuccioli (giovanissimi e ragazzi dai 6 ai 12 anni) e junior (allievi e juniores dai 12 ai 18 anni).
“Ci piace l’idea di poter trasmettere ai ragazzi castellanesi e non solo – ha commentato Sebastiano Di Masi – la nostra positiva esperienza e le nostre emozioni nel correre una gara o nel partecipare semplicemente ad un evento sportivo. I ragazzi saranno tesserati con l’Atletica Castellana Freedogs e pertanto potranno partecipare al circuito provinciale Corri in Strada, ma anche a manifestazioni di carattere regionale. Potranno anche correre e vivere qualche domenica al fianco dei propri genitori. Sarebbe questa un’altra grande soddisfazione per il nostro gruppo”.
Per info e iscrizioni: 3280388512. Ulteriori informazioni sul sito www.atleticafreedogs.it e sulla pagina facebook Atletica Castellana.